Il 15/03/2010 17.35, Francesca Chiarelli ha scritto:
giuse...@iclam.it ha scritto in data 15/03/2010 17.24:
> Ho creato un modello di lettera con in fondo il numero di
> pagina/pagine, volevo che fosse visibile in stampa solo
> se il numero e' maggiore di 1.
> Basterebbe applicare il colore carattere bianco, o l'attributo
> nascosto,
> ma... come fare?

Sono stati inventati i modelli di pagina anche per questo...
In pratica alla prima pagina applichi il modello "Prima pagina" la cui "pagina successiva" รจ una pagina di modello "Predefinito".
Nella guida guida cerca "Stili di pagina".
Ti segnalo anche questo:
http://www.plio.it/sites/default/files/Capitolo_3_Uso_di_Stili_e_Modelli.pdf
e questo:
http://ooo.fchiarelli.it/

Francesca Chiarelli
-------------------------
Ho dato un'occhiata, ma mi sono espresso male,
volevo fosse visibile su tutte le pagine se il numero e' maggiore di 1
(compresa la prima).

Pensavo fosse possibile creare un modello che:
se e' formato da una sola pagina non stampa il numero di pagina,
se e' formato da piu' pagine lo stampa su tutte compresa la prima,
senza bisogno di un intervento manuale cambiando lo stile di pagina.

Probabilmente quello che mi serve e' una macro che intercetti il comando stampa e inserisca il numero di pagina su tutte le pagina quando il documento e' formato da piu' pagine.
(mi piacerebbe capire come farlo).

ciao
Beppe