Buon pomeriggio a tutti.
Ho inserito su un foglio orientato in verticale una tabella.
Per via della numerosità delle colonne e del testo contenuto ora mi accorgo che sarebbe stato meglio disporla sul lato lungo della pagina. Purtroppo però non trovo un comando che mi permetta di ruotarla di 90 gradi, né lo trovo per le cornici volendo utilizzare questo escamotage.

Esiste una via praticabile alternativa all'utilizzo di uno stile di pagina orizzontale? Vorrei, infatti, preservare la riga di intestazione ed il piè di pagina.

Ciao,
Davide