Mi ero fatto un foglio di calcolo in OpenOffice 3.1 così strutturato:
in c1 inserivo un valore numerico (importo), in d1 formattando la cella con
formato percentuale inserivo di volta in volta il valore che mi serviva, in e1
la formula c1xd1,ed in f1 la somma di c1+e1. Siccome mi capitava a volte di
dover mettere in d1 una sigla di testo invece che un valora numerico comunque
in e1 mi veniva visualizzato un valore numerico di 0,00, mentre in f1 mi veniva
inserito automaticamente il valore inserito in c1.
Dopo l'installazione di OpenOffice 3.2 inserendo la stessa sigla di testo in
d1, in e1 mi risulta ###, mentre in f1 viene visualizzata la scritta #valore!.
Dove è il problema? E' un errore mio oppure è cambiato qualcosa in 3.2 che mi
ha modificato la scheda?
Grazie