ciao, se ho capito il problema puoi selezionare 4 o 5 celle nella colonna a (giorni settimana) e dal menù "Formato - Unisci Celle" le raggruppi in modo da avere 4 o 5 righe corrispondenti ad una sola cella.
Nicola

From: "lucio.pineda" <lucio.pin...@gmail.com>
Sent: Sunday, April 25, 2010 7:27 PM
To: <utenti@it.openoffice.org>
Subject: [utenti] Formattazione righe calc

Ciao,
nel creare una tabella settimanale ho bisogno di suddividere i giorni
della settimana in più righe.
Ho poca pratica di calc, così ho allineato verticalmente i giorni della
settimana, ma poi non so come fare
per inserire 4 o 5 righe nel lunedì nelle celle a destra dello stesso.
Allego la tabella che ho impostato se ci sono suggerimenti
Grazie

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.814 / Database dei virus: 271.1.1/2834 - Data di rilascio: 04/25/10 08:31:00