Ciao,
ho un problema che mi sembra piuttosto strano: ho delle macro (salvate in alcune librerie) che per girare hanno bisogno di caricare altre librerie perchè ne chiamano altre ecc. Quando, aperta l'applicazione cerco di eseguire la macro che richiama altre librerie... ooo non trova queste altre librerie. Ma basta che faccia una modifica insignificante (aggiungo uno spazio o simile) e risalvo la libreria che chiama le altre e tutto comincia a funzionare correttamente. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Idee per risolverlo?

Grazie

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere
presso Media World. Aprilo adesso
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10034&d=13-5

Rispondere a