scusate il disturbo ma proprio non ne esco fuori......
Ho la necessità di stampare delle lettere su più pagine: sul primo foglio (quello intestato con la denominazione aziendale) ho la necessità che il margine alto sia 4,8 cm. mentre sui fogli successivi (essendo senza dati) ho la necessità di portare il margine alto a 2 cm. Se imposto la pagina mi cambia tutto di conseguenza e non trovo il modo di dire a Writer che dal secondo foglio in poi, o dal punto in cui ho il cursore, mi deve modificare i margini di stampa, mantenendo però quelli antecedenti con i parametri originali.

Grazie mille per la collaborazione.

Danilo