Quando in Base si effettua una ricerca in una tabella, dovrebbe valere ciò che dicono le relative istruzioni. Cioè che "i termini ricercati rimangono memorizzati finché la tabella o il formulario sono aperti. Se eseguite più ricerche e desiderate quindi ripetere la ricerca di un termine, potete selezionare un termine di ricerca precedentemente utilizzato dalla casella combinata".

Io però mi trovo -in OpenOffice 3,2; su Linux- memorizzati termini, che ho ricercato la volta precedente, anzi le volte precedenti, in cui ho aperto la tabella. Nè so come cancellarli (avrebbe infatti senso cancellarli giacché, evidentemente, più termini memorizzati vi sono, meno sono utili).

Qualche consiglio?

Grazie,

Attilio Tempestini