Per l'allegato avevo il sospetto che stavo sbagliando :(
Per quanto riguarda l'importazione, sono sincero, non ho capito una mazza
della spiegazione tecnica, ma credo di aver capito che o excel o niente...
giusto?
Fai riferimento a un porting del codice, che mi immagino sia una
ricompilazione in OO e quindi bisogna sapere, giusto?

Grazie mille per la tua disponibilita'