Il 28/08/2010 22:14, Aldo Colamartino ha scritto:
PS: Carlo..lo so come si fa uno screenshot :)

Ciao Aldo,

immagino, ma mi sembrava di aver visto "ritagliata" l'immagine che hai allegato alla tua prima mail... No? E quindi ho voluto mettere in evidenza l'uso (o meno) del tasto alt nella generazione dello screenshot.

Inoltre la lista "utenti" è sicuramente letta da persone con culture (anche informatiche) differenti per cui delle informazioni in più possono essere utili a qualcun altro.

Hai idea di quante informazioni io stesso abbia acquisito leggendo messaggi in varie mailing lists?

Buona settimana,

Carlo