Una soluzione semplice sarebbe aggiungere una colonna  avente come titolo
Giallo Si/No.
Una volta colorato con fondo giallo il rigo interessato riportare nella
colonna Si.
Selezionare La colonna ed impostare il filtro automatico.
In questo si ottengono due possibilità di visualizzare o tutti i record
oppure solo quelli con il fondo giallo.
Se si riporta anche il no le possibilità aumentano a tre: tutte solo "si"
solo "no"