> Che io sappia Calc non possiede nessuna funzione nativa in grado di
> farlo. In gergo tecnico si tratterebbe di un parser matematico.

una macro (in basic o python) che alla modifica del contenuto della cella
A1, inserisce la formula nell'altra cella A4.

in questo momento non ce la faccio a farla..... comunque funzionerebbe (se
non ci sono metodi piu' semplici)

Ciao, JK

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi più bassi del
web... e questa settimana ci sono più sconti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11031&d=20101111