> Clap clap clap clap... bravo

:-)) il merito che volevo onorare era degli sviluppatori di ooo non il
mio :-))), che hanno fatto un software eccellente e che supporta piu' di
512 colonne!! e anche altro, a parte l'essere open e free rispetto a
excel ooo avra' anche i suoi difetti, e anche tanti :-), ma anche tanti
meriti e questo mi e' sembrato un merito enorme, di solito e' ooo che
non fa quello che excel fa, invece in questo caso e' ooo che fa cose che
excel non fa, e non cosucce come un font o una colorazione o un click di
meno, ma cose serie e importanti, cazzo io non lo sapevo che excel non
supportava piu di 512 colonne!!!!