Da: Testo teatrale<a_pranzo_con_don_me...@yahoo.it>
Oggetto: Troppe e-mail
A: utenti-subscr...@it.openoffice.org
Data: Venerdì 31 dicembre 2010, 16:18

Perdonatemi, ma quando vi scrissi la prima volta per un'informazione, non mi
aspettavo tutte queste lettere.
Cioè, voglio dire che siete stati gentili a rispondermi, per aiutarmi a risolvere il problema, però, arrivano molte lettere con quesiti che, al momento, non mi interessano (openoffice con smartphone, ecc.), e, comunque, non sono da me comprensibili. Questo indirizzo e-mail mi serve per rapporti "professionali", e tutta questa corrispondenza mi "destabilizza": come fare per non ricevere più tutte le analisi/studi che, per ora, non mi interessano? Grazie, Carmine

Rispondere a