At 16:18 06.01.2011, domus.sola...@libero.it wrote:

>Ti consiglio di rimanere iscritto (con l'indirizzo che più ti aggrada)
>perchè
>i consigli della lista prima o dopo tornano utili (sempre se hai intenzione di
>continuare ad usare OOo).
>Per le mail che non ti interessano puoi fare come me: le cancelli a mano una
>per una dopo averne visionato il contenuto. Non è una cosa impossibile anche
>perchè i messaggi giornalieri in arrivo non sono poi così tanti.
>
>Alberto

Mi associo al consiglio ed aggiungo ulteriormente che ...
con tutti i maier (ed anche i webmail) è possibile creare un filtro
e fare in modo  che sia il programma a fare quello vuoi.
Per esempio inviarlo ad altro indirizzo e poi cancellarlo.
Oppure spostarlo dalla casella della posta in arrivo e metterla
in una cartella apposita (chiamate per esempio "OpenOffice").
Quando avrei bisogno di sapere una certa cosa, pui usare il
classico "cerca" per individuare l'argomento.

Ciao,
Francesco