Scusate la domanda forse troppo semplice ma sto trasferendomi ora da Microsoft
Office a OpenOffice.org (Windows 7 e OOo 3.2) ed incontro diverse difficoltà.
I miei fogli Excel hanno spesso campi con testi e cifre a colori o con fondo
colorato.
I fogli .ods non fanno vedere tali colori, sebbene poi sia l’anteprima di
stampa sia la stampa effettiva li espliciti come da me impostato.
Vorrei che essi comparissero anche nel foglio di lavoro ma, malgrado tutti i
tentativi svolti seguendo le indicazioni dell’Help, non sono riusciti ad
ottenerli.
Potete aiutarmi? Grazie