Ciao a tutti.. chissa se esiste una soluzione e se qualcuno mi sa aiutare...
File calc. come fare perche le celle della colonna D diventino blu (ad esempio) se nella colonna F (stessa riga) la cella è vuota. Sono celle numeriche. Ho usato la formattazione condizionata per fare in modo che la cella della colonna F diventi gialla se il valore (della cella in F) è superiore a quello della cella in D, ma condizionare la formattazione della cella a un valore presente in un'altra cella... non sono proprio riuscita a trovarlo.

Mille grazie a chi mi saprà aiutare.

Simona