Il 12/02/2011 11:58, ivan ha scritto:
strano, sicuro che non sono gia aperte? allargato al max la finestra?
sicuro che il formulario è in modalità modifica?
non per farti passare per siemo ma richiudi tutto
vai su formulari
doppio click e nel titolo finestra oltre alnome del formulario dovresti
vedere (sola lettura)
chiudi
click destro modifica e neltitolo finestra non compare più sola lettura
poi modo bozza on/off
succede solo con quel db??
provato con un nuovo formulario??
ib

Ciao
sto facendo anche io un po' di prove con i formulari. Vorrei utilizzarne uno come maschera per inserire dei dati che vadano a finire in una tabella di calc e mi pare di aver capito che la cosa si possa fare. Una volta che ho creato il formulario però appare il fatidico (sola lettura) che non mi permette di inserire nulla.... Come faccio a toglierlo? Se entro in modalità modifica non posso inserire i dati.
ciao

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html