Salve, io sono iscritta da poco e non mi so ancora muovere bene. Ho
inviato la richiesta di aiuto  che allego, ma non ho ricevuto alcun
cenno di ricezione né risposta. Non so dove andare a cercare sul sito.
Mi aiutate, per favore? Grazie, saluti Campetti
--- Begin Message ---
Ne approfitto subito con il seguente problema:

produco un documento con open office e non riesco a trasformarlo in pdf,
cioè quando vado ad aprire il documento dopo la trasformazione, lo trovo
invariabilmente bianco. Ciò non succedeva prima e poi all'improvviso
(dopo un aggiornamento di Windws7, forse ma non ne sono certa) succede
sempre. Avete qualche consiglio? Grazie saluti sonia

--- End Message ---

Rispondere a