--- Sab 8/10/11, Gaetano GIORDANO ha scritto:

> Uso con frequenza la correzione automatica e
> il "testo automatico".

per correzione automatica intendi il sostituisci?

> Il "testo
> automatico" è in qualche modo esportabile verso altri
> pc (che abbiano istallato Open Office, ovviamente).

in teoria sì, però bisogna modificare a mano dei file.

Puoi guardare qui, dove ho creato un elenco per sostituire parole non
accentate con parole accentate:
http://linguistico.sourceforge.net/pages/non_diz/altri_strumenti_linguistici.html

Se mi ricordo bene i file sono in realtà .zip, quindi puoi esplorarli per
capire dove vanno a finire le cose che vuoi trasferire... o cercare in
rete un po' di documentazione.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal