Marco Caresia ha scritto

 Il 22/11/2011 08:50, Mauro Simeoli ha scritto:

Ho un vecchio file, creato con Staroffice credo, è un .sdc e Ooo si
propone di aprirlo, ma in realtà quando confermo la scelta poi non
succede nulla. Non si apre nemmeno il box in cui propone i vari filtri
per tipo di file (ascii ecc...).
>Cosa posso provare a fare?
>
> Dalla versione 3.3 OOo non supporta più i formati vecchi di StarOffice.
> Potresti scaricarti una versione "portable" precedente e convertirlo con
quella...

In Debian sono gestiti sulle ultime versioni sia su OpenOffice.org (backport)
che su LibreOffice.

Probabilmente è sufficiente crearsi il filtro copiandolo da una versione
precedente...

Togliere la gestione per formati vecchi mi sembra una pratica negativa per
qualsiasi prodotto.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal