Che io sappia no.

Puoi però collegare la tabella Base su un foglio ed utilizzare la
funzione cerca.vert nelle formule scritte in altri fogli.

In realtà l'integrazione di Calc con Base è ancora pessima.

L'unico modo per realizzare una piena integrazione, dove Base faccia
da repository e Calc svolga calcoli complessi, è utilizzare delle
macro.

Trovi delle ottime macro già predisposte, talune facili da utilizzare
nelle formule, nelle Estensioni di Ooo.

Saluti a tutti.

Marco Rulli