Il 23 gennaio 2012 07:03, stefanocalvagna <stefanocalva...@yahoo.it> ha scritto:

> La presente per chiedere informazioni su come correggere informazioni false
> presenti sulla pagina riguardante il sottoscritto
> Ho provato a modificare una parte della mia biografia perché non corretta ma
> proprio quest'ultima parte non esce come modificabile
>
> ringrazio fin d'ora per l'attenzione e per una pronta risposta
>
> cordiali Saluti
>
> Stefano Calvagna

Come già scritto da altri, la pagina risulta essere liberamente
modificabile da chiunque. Può darsi che i problemi di modifica
dipendano dal fatto che lei sta usando un tablet - ma non ne sono
certo.

Ad ogni modo, le suggerisco di usare la pagina di discussione
http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Stefano_Calvagna per
indicare, eventualmente, quali sono le affermazioni sbagliate, in modo
da poterla aiutare a sistemare la voce.

--
Luca "Sannita" Martinelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sannita