beh penso che si faccia di solito così

sono a torino, poggibonsi, canicattì, mondovì :P

devo vedere un posto

google: posto da vedere

risultati: wikipedia,  sito del comune, sito del posto, sito del palazzo,
ecc. ecc ecc ecc ecc.

guardo uno come un altro sito, anche perche' non mi fido mai di wikipedia
solo, sono contro al fagocitarsi del pensiero unico e della monovisione, e
temo i canali commerciali che appiattiscono il palinsesto verso un basso
nanismo intellettuale che poi riverbera su chi fa della programmazione una
location manageriale da isterica bertuccia dell'etere :-)

diverso invece se vado per foto

cerco posto
sempre con google e escono subito le foto su wiki pedia commons
quindi... senza google  non adrei mai su wikipedia, ma vado da google a
wikipedia

non e' wiki che veicola le ricerche.

voio non fAcete pure voio accussì?
g.