Salve a tutti,

siamo arrivati alla 5° (e ultima!) sfida del 3° ciclo del processo
strategico del movimento Wikimedia.

Questa volta si discutono due punti principali:

1) la popolazione mondiale cambierà molto nei prossimi anni, cosa cambierà
per noi?

2) anche nei paesi in cui siamo più forti molti lettori (soprattutto
giovani) non sanno come funziona Wikipedia, cosa possiamo fare per farci
conoscere meglio?

Per approfondire e partecipare alla discussione:

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Strategia/Ciclo_3

Jaqen