Buongiorno, Ti rubo un secondo di Tempo.

Ti invito alla Wiki Christmas Fest: un momento per stare insieme da Persone
vere quali siamo.
Mi fa piacere se ci sarai anche Tu.
Da sempre, dal 2003, quando cominciai il mio "wiki esperimento" ho sempre
tenuto a due valori alti, etici: quello delle idee e della filosofia e dei
principi, per cui si fa,e  quello delle Persone. La Cultura, quella vera è
fatta tramite la consapevolezza dell'equo mix tra le due dimensioni, umana
e filosofica.

La Wiki Christmas Fest è un'occasione per le Persone. Momento di
piacevolezza e di comunicazione.

A seconda di quanti saremo, si può pensare di fare anche qualcosa d'altro
assieme, per stare assieme.
Per questo serve sapere per tempo chi ci sarà.

Ti prego di dedicarci un secondo e dire se ci sei o meno, sappi che serve
che Tu ci sia, almeno io ci tengo e molto,anche se non ci conosciamo, forse
ancora di più.

Vedi di esserci, non c' e' mai abbastanza tempo a questo mondo per esserci,
e magari il  prossimo anno, io non ci sarò ... chissà, magari puff ..
tornato nell'universo da cui proveniamo e torniamo ... quindi .."VIENCI"
scriviti nei presenti :https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Wiki_
Christmas_Fest

Così mi ci metto a lavorare su.

Può essere un pranzo,una  cena, con anche una "gita" o anche altro,
qualcosa di nuovo, dipende solo da noi, da te e da me.

un abbraccio
(ettorre)
gregorio