Registrati (eventualmente) e discutiamone su Wikipedia (per farlo scrivi qui
in fondo
<https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Linea_di_successione_al_trono_d%27Italia>),
è bene che ne rimanga traccia. Ma in generale più che scrivere un lapidario
" Nel giugno 1946 <https://it.wikipedia.org/wiki/1946>, con la nascita
della Repubblica Italiana
<https://it.wikipedia.org/wiki/Nascita_della_Repubblica_Italiana>, la
monarchia sabauda cessò di esistere. " non so che fare.
A margine, l'araldica è un mondo buffo, i Savoia stessi si fregiano ancora
del titolo di re di Cipro quando a Cipro ci sono stati (nel frattempo) una
sfilza di sultani, un paio di repubbliche e una mezza dozzina di invasioni.

Vito