I motivi del blocco sono stati spiegati in pagina di discussione della sua
utenza.
Le policy violate sono più di una e il mio consiglio è di cominciare a leggerle
per evitare il ripetersi di alcuni errori. Ad esempio:
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Associazione_Calcio_Reggiana_1935-1936&diff=prev&oldid=96518899&diffmode=source

<https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Associazione_Calcio_Reggiana_1935-1936&diff=prev&oldid=96518899&diffmode=source>

Nell’edit sopra linkato il testo inserito è certamente un pregevole scritto
giornalistico ma non adatto a wikipedia. Inoltre le fonti vanno esplicitate nel
corpo della voce.

Spenda quindi questi giorni di blocchi per approfondire dette policy e
interloquisca con chi le scrive per indicarle la migliore direzione
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Mauro_delbue
<https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Mauro_delbue>

Saluti
ignis