Faccio un ultimo esempio. Mi piace tutto sommato dialogare e anche polemizzare.
Ci sono abituato e abituatevi al mio stile diretto che non é mai offensivo.
Facciamo che Brera o Cannavò abbiano curato per Wikipedia la storia del Milan e
della Juve. Sarebbe prestigioso per l’enciclopedia no? Non dovrei essere io a
dirlo ma che la storia della Reggiana la curi io per Reggio Emilia (quindi
proporzionalmente al peso della nostra squadra e della nostra città) potrebbe
essere ugualmente di un certo prestigio. Ebbene secondo voi Brera e Cannavò
dovevano o non dovevano citare i loro libri? O dovevano citare solo quelli
degli altri componendo cosi una bibliografia incompleta e dunque facendo un
servizio non adeguato a Wikipedia? Io dovrei citare dunque in Bibliografia solo
i libri degli altri, che sono incompleti e non i miei tre (compreso la
pubblicazione su Internet) che sono gli unici curati partita per partita con
commento? E facendo cosi un servizio incompleto su Wikipedia? Mi par di sognare.

Inviato da iPad