Ho gia chiarito e ripeto che non ho nessuna prevenzione a confrontarmi con
tutti. Ma finora nessuno mi ha scritto su quel che ho scritto. Io ho avuto
due blocchi. Uno perche ho citato un mio libro e uno perche non ho citato
le fonti (cioè i miei libri). Se qualcuno mi contesta nel merito sono ben
disponibile a confrontarmi con tutti. L’ho fatto anche sulla mia biografia.
Dico solo che le voci dovrebbero esere costruite sulla base della
competenza. Mauro