Infatti, stavo per chiedere da moderatore di interrompere il thread.

discussioni su Wikipedia. Le discussioni si fanno, appunto, nelle apposite
pagine del progetto, perché è un principio insindacabile per noi la
trasparenza totale riguardo ciò che avviene riguardo una voce.

Chiedo a tutti di non rispondere più su questo thread.

Grazie.

L.