Buongiorno a tutti e scusate per il quesito da utente poco pratica - mi
limito a fare piccolissime correzioni di inesattezze o grammaticali, quando
ne trovo.
L’autrice Rosella Postorino, cui qualcuno ha dedicato una pagina su
Wikipedia (non lei, che ha appena scoperto di averla) vorrebbe sostituire
la foto che è stata utilizzata: volevo farlo io, ma vorrei sapere prima di
tutto se sono autorizzata a farla, poi, eventualmente, chiedervi di
indicarmi dove intervenire esattamente: nella tab “modifica wikitesto”
sostituendola alla stringa precedente?

Il mio utente è nome utente Piperitapitta.

Grazie a tutti,
Patrizia