Grazie della risposta L736E, passare da infinito ad una settimana è una
decisione saggia, per qualcosa che risulta più una confusione tipica da
(giovane) nuovo arrivato che non un vandalismo vero è proprio.
A chi non è capitato all'inizio di pensare alla pagina utente wiki
(pubblica) come una pagina utente di un qualsiasi sito web (privata)?
Vent'anni fa avremo scritto "test", oggi i giovani si esprimono in un modo
più colorato, se pensano che non li vede nessuno.

Camelia

--
*Camelia Boban*

*| Java EE Developer |*

WikiDonne chair & co-founder
Wikimedia Diversity Ambassador
*Affiliations Committee - **Wikimedia Foundation*

*Interwiki Women
<https://meta.wikimedia.org/wiki/Interwiki_Women_Collaboration> | **Wiki
Loves Sport <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wiki_Loves_Sport> | Wiki Loves
Fashion <https://meta.wikimedia.org/wiki/Wiki_Loves_Fashion>*