Ciao,

giusto per informarvi: siccome è seriamente ridicolo e imbarazzante
l'approccio che avete sulle contribuzioni da parte degli IP coi "blocchi ad
infinito" - che siete di manica larga nell'elargire, per altro - ho deciso
di cominciare a intervenire da IP, se e quando riterrò interessante o
importante farlo.

Altrettanto interessante il continuo nascondere le opinioni altrui sotto il
tappeto (sempre con la scusa dei blocchi a infinito:
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia%3ABar%2FDiscussioni%2FRiabilitare_un_utente&type=revision&diff=127888603&oldid=127886975)
salvo poi dichiarare in giro che nessun si lamenta del comportamento degli
admin. SHRUG. ¯\_(ツ)_/¯

Tranquilli, non passerò le mie giornate su Wikipedia. Ma volevo farvelo
sapere, anche perché sono abbastanza annoiato da questa suonarvela e
cantarvela da soli per poi darvi le pacche sulle spalle e dirvi quanto
siete bravi.

Al momento, siete più fascisti nei modi.

Peace out,
Claudio