Si tratta della pagina relativa alla cantante Caterina Di Tonno. Ho provato più
volte a modificarla, visto che non ho trovato nessuna fonte, al contrario del
luogo di nascita.
Lo stesso amministratore rimetteva in continuazione l’informazione, annullando
la modifica (senza motivare). Siccome un altro utente a proposto la stessa
modifica, mi hanno segnalato come sockpuppet. Non so come si possa fare a
dimostrarlo, con documenti d’identità o altro, ma io e quell’altro utente siamo
due persone diverse.
Ad ogni modo, mi sembra esagerato un ban indeterminato senza aver provato
l’identità dei profili e non trattandosi di vandalismo, ma di correttezza
biografica e bibliografica. Inoltre, non è stato nemmeno possibile
controbattere o argomentare, visto che non mi è stato reso possibile contattare
l’amministratore che mi ha combinato tale pena, né nessun altro amministratore,
come riportato nella pagina relativa ai ricorsi ai provvedimenti.