On Dec 24, 2007 11:45 AM, Paride Desimone <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> idem solo che si chiama crossover e non null-modem.

Quindi, con un cavo incrociato posso collegare un PC con
un PC, mentre con un cavo normale posso collegare un
PC con un ... cosa?

Uno swicth?

Allora posso collegare il PC con il Linksys con un
cavo normale perché le porte esterne del Linksys
sono le porte di uno switch interno, il quale è a sua
volta collegato con un NIC del sistema vero e proprio.
Corretto?