Io gli farei queste domande qua, anche per capire un po' quello che potrebbe essere (oppure no) il futuro di Ninux, da loro che hanno la comunità molto piu' sviluppata della nostra:

- che tipo di persone coinvolge la rete (quanti "nerd" e quanti "non-nerd")
- per quale motivo i non-nerd entrano a far parte della rete?
- alla fine con tutta questa rete.....loro che ci fanno?
- hanno dei piani di evoluzione per il futuro?

Lorenzo