Come dicevamo ieri con Clauz e Saverio, sarebbe da backuppare TUTTA la macchina virtuale dove sta il wiki, a scanso di problemi, prima di effettuare la migrazione al nuovo moinmoin.

Nino, dato che la macchina è tua, potresti farlo tu?

Appena abbiamo il backup comunicalo in mailing list che "stoppiamo" eventuali altre modifiche al wiki finche' la migrazione non è avvenuta (in pratica ci dovrebbe volere pochissimo ma non si sa' mai).

Lorenzo

Jonathan ha scritto:
non male non male
:-)