Noto con piacere che per te Linkem è notoriamente una società di
telefonia mobile.
Grillo parlava di società di telefonia mobile.
Che Linkem abbia partner commerciali, è ovvio, altrimenti sarebbero
stocazzo srl.
Io vorrei capire...ma di che stiamo parlando?
Ma in che mercato vivete?
Mah...

Rispondere a