paride prenditela con giacomo รจ lui che ha fiato da spendere e pensa
che gli altri rimangono impassibili e subire le sue angherie.

quanto a mio padre non fa nessuno spammer porta avanti un giornale che
tratta temi riguardo all'energia eolica, realizzato in casa ed ogni
volta deve scrivere 1500 indirizzi di posta suddivisi a blocchi di 50.

dunque un rompimento non da poco ed anche qui giacomo parli senza
conoscere le cose, hai proprio voglia di far incazzare il prossimo e
di parlare di cose che non conosci.