Ieri ho inviato qualche e-mail che non e' arrivata.

Ho distrutto la Fonera.
Riesco a telnettarmi all'interno in fase di boot ma non mi restituisce
piu' il prompt di Redboot.

Perche' e' necessario installare Openwrt da Redboot invece di utilizzare
quello che gia' c'e' mantenendo SSH aperto ed impedendogli di scaricare
un nuovo firmware FON ?

E' possibile installare Openwrt sulla Fonera dall'interfaccia web (es.
conme su Linksys WRT54GL) invece che da Redboot ?

Utilizzo Firefox in inglese e quando navigo su ninux.org, nonostante
selezioni la lingua italiana il menu orizzontale rimane in inglese e
cliccando su una relativa voce vengo mandato su link anch'essi in
inglese.
--

  virtuall...@fastmail.net

--