i miei sono quelli indicati come swap83.
Posso anche chiedere eventualmente di poter installare un'antenna presso uno stabilimento. Lo stabilimento (scusa ma non riesco a trovare un modo per inviarti le coordinate)
è quello che si trova davanti a via l'ardenza.
Io sono a ladispoli da lunedi a mercoledi, lavoro presso un caf e durante la pausa pranzo (13-15) sono libero.