Io ne ho uno DWL-2100AP e posso certificarti che sono una porcheria.
Non gira OpenWRT ma a stento stanno accesi.
Il mio è stato scaraventato in deposito perchè dopo alcuni giorni di accensione si resettava da solo. Chiesto alla assistenza D-Link non mi hanno nemmeno consigliato di ripararlo mi hanno solo dato un modello nuovo (D-Link ovviamente) da comprare.
Risultato?
Ho un Cisco WRT che va una favola e costa quanto un D-Link di fascia alta. l'SSID che ho per il mio wireless è dwl2100-ap per sfregio!