--- Begin Message ---
ragazzi io domani non ci sareo si potrebbe fare tipo venerdì?sennò non fa
niente

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Riot Workshop -
eigenLab" di Google Gruppi.

--- End Message ---
--- Begin Message ---
Io per venerdì non garantisco la disponibilità certa, ma accolgo di buon
grado la proposta di rinvio. Voi altri cosa avete deciso?

Il giorno 14 marzo 2012 21:10, luca palumbi <luca.palu...@gmail.com> ha
scritto:

> [...]

riot-workshop+unsubscr...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo

Dipende. Chi ci sarebbe stasera in definitiva?Goack, Luke e Costa esprimetevi!

--
[...]

Io ci sarei

On 03/15/12 14:42, Tommaso Radicioni wrote:
> Dipende. Chi ci sarebbe stasera in definitiva?Goack, Luke e Costa esprimetevi!

--- End Message ---
--- Begin Message ---
Posso farcela ma non arrivo subito.