Anche io confermo la mia presenza per il 13-14-15 con eventuale possibilità di ospitare persone a casa mia, ma solo se assecondano le mie attività del week-end... Se avete bisogno scrivetemi su lip...@gmail.com - Posso ospitare anche "femminucce" senza creare imbarazzi di sorta poichè ho una camera separata libera.
Ciao a tutti, Lorenzo