Di seguito..

Il 10/09/2012 09:58 PM, LuX ha scritto:
> [...]

Ciao Lorenzo,
si parlavamo anche di serval (vedi email iniziale), ho avuto la fortuna
di conoscere coloro che stanno lavorando concretamente sul codice.
La cosa buona è che sono molto disponibili e che sono convinti che la
riuscita del loro progetto dipenda anche dal fatto che le community
networks già esistenti siano a conoscenza del loro software.

> Lorenzo, grazie a nome della community, per la citazione di Ninux
> nell'articolo!  : )
>
> Stavo per dirti di metterci un link di approfondimento per chi volesse
> saperne di più..
> (di solito in questi casi viene in aiuto la classica pagina "bignami" su
> Wikipedia),
> ma con l'occasione mi sono accorto che non abbiamo una pagina a noi dedicata
> su WP.
> Che ne dite se ne tiriamo su una? è prematuro?

@lux: buona idea; cmq se non sbaglio le pagine devono seguire un certo
tipo di struttura altrimenti rischiano di essere rimosse, quindi occhio..
non era Clauz l'uomo wikipedia? :D