Ragazzi ho un pò di dubbi sul funzionamento di questa tipologia di antenna
rispetto alle altre, nel senso che se prendo una rocket m5 e ci abbino
un'antenna sector impostata a 90° in una data direzione centrale è vero che chi
vede frontalmente quest'antenna può collegarcisi e le persone che possono
collegarcisi possono essere più di una e possono non avere il mio stesso tipo
di antenna ??

Seconda domanda : se al posto della rocket m5 ho una nanostation m5 vale lo
stesso discorso che chi vede la mia antenna, questa volta con angoli diversi,
può attaccarcisi in numero superiore ad 1 ?

Oggi per l'ennesima volta sono salito sul terrazzo, ma questa volta sono salito
ancora più in alto sul tetto e debbo dirvi che si vede un panorama
spettacolare, pare che il mio palazzo sia un grattacielo rispetto agli altri !!

Attendo vostre spiegazione sui possibili mix di antenne che si possono usare
nei ponti radio in vari casi.