Il giorno 16/dic/2013, alle ore 14.04, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Detto ciò immagino che nulla vieti di ideare un bridge ninux-hamradio per
> comunicazioni di servizio o altro, indipendentemente dall' echo-link.

secondo me su bande non licenziate il problema non si pone . usi lpd, pmr li
colleghi a ninux e butti dentro

quando ho saputo della patente di Saverio una delle proposte a cui ho pensato
subito potrebbe essere Echolink passato con dei server tramite Ninux. Al Ninux
day mi sembra ci fosse Fabys che stava lavorando per caricare Echolink su
cubieboard

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org