Il giorno 06 febbraio 2014 17:15, Giuseppe De Marco
<demarco...@gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 06 febbraio 2014 16:40, Francesco d'Elia <newmediol...@gmail.com

>  Conosco molto bene i prodotti libelium, nello specifico ho un meshlium in
> produzione, quel quadrato antennato bianco in foto.

Come esempio di stazione autosufficiente consiglio di notare le stazioni
CAE, sparse in tutta italia e con diversi ripetitori su montagne sperdute

L'alternativa economica si intravede con scelta di materiali diversi ma per
l'autosufficienza di un nodo vi รจ una spesa di circa 500euro per fare un
lavoro pulito e sicuro.