Ciao,

in attesa del battlemesh, cosa mi consigliate di studiare o provare ?

Ha senso portare wrt54gl, fonera 2.0, raspberry, o sono router wifi che non
hanno interesse o che comunque troveremo di meglio ? Basta un netbook ?

Anche se a Milano non è presente ancora nulla come community network, è
possibile almeno per sperimentare la parte di networking e aggregarmi a ninux
con la vpn tinc, e fare prove con i router in mio possesso ?

In ultimo, come router domestico openwrt, cosa consigliate ? Ho visto che al
battlemesh ci saranno dei tplink 4300. Non costano molto, e sembrano ben
carrozzati. Non ha ancora 802.11ac, ma ho visto che il supporto in openwrt per
ac è limitato a un soc intel e in maniera limitata alla versione 2.0 dei soc
ath10k.
Mi sa che conviene aspettare a comprare se non c'è fretta.

saluti

Fabio