Salve a tutti , sono Giorgio e abito a Settebagni (Roma Nord). Essendo giĆ  in
possesso di una AirGrid M5 HP volevo collegarmi alla rete tramite il NazzaNode.
Allora, ho aggiunto il nodo potenziale sul map server con nome "ElBarto" in
vicolo delle lucarie; ho contattato il proprietario del nodo NazzaNode per
farmi dare i permessi; ho aggiornato e configurato AirOS seguendo la guida; ora
mi manca di capire quali indirizzi IP , subnet e DNS devo mettere in wan
settings e lan settings (visto che sono agli inizi non vorrei fare casini).
potete aiutarmi ?
grazie mille e buona serata a tutti
Giorgio Melis